About US

S&M Productions

Siamo una coppia che ha la fortuna di condividere molte passioni, tra cui il cosplay. Interesse nato nel 2014 grazie al magico mondo del Lucca Comics & Games, dove abbiamo deciso che volevamo anche noi far parte di questa affascinante realtà.

Oltre a tutto questo condividiamo anche la professione: lavoriamo entrambi per l’azienda di comunicazione Virgle Srl, e ci occupiamo di realizzazione di siti web e di sviluppo di procedure per la Pubblica Amministrazione.

Tra il 2015 e il 2016 siamo entrati a far parte dell’associazione Assassin’s Creed Cosplay Italia, e abbiamo ricevuto il riconoscimento di soci onorari, diventando figuranti ufficiali dei personaggi  Aveline de Grandpré e Connor Kenway.

Matteo Bindi

Matteo Bindi

Web Developer

Mi chiamo Matteo Bindi e sono nato a Livorno nell’Aprile del 1990. Vivo a Pontedera, e lavoro come web developer. La mia passione per il cosplay è nata al Lucca Comics & Games del 2014. Così insieme alla mia ragazza ho iniziato a lavorare al mio primo costume: Connor Kenway da Assassin’s Creed 3. La sua realizzazione non è stata semplice, poiché oltre ad essere complesso è stato anche il primo cosplay in assoluto che abbia mai fatto. Vederlo prendere forma ed il risultato finale, mi hanno dato grande soddisfazione e motivazione.

Simona Petri

Simona Petri

Webmaster

Mi chiamo Simona Petri, sono nata a Santo Domingo nel Giugno del 1993. Vivo a Pontedera e lavoro come webmaster. Nel 2014 ho visitato per la prima volta la fiera del fumetto Lucca Comics & Games e ne sono rimasta affascinata. Così io e il mio ragazzo abbiamo deciso di iniziare anche noi a fare cosplay. Per me è stata, ed è tutt’ora, un’esperienza davvero gratificante e divertente. Veder prendere lentamente forma e vita al tuo personaggio preferito, partendo da un semplice pezzo di stoffa, è una soddisfazione impagabile.

SCOPRI ADESSO I NOSTRI COSPLAY DI ASSASSIN’S CREED

maggiori informazioni

Per qualsiasi necessità, curiosità o richiesta