Proprio così, stiamo lavorando alla prima Fanfiction firmata S&M Productions. Un progetto ambizioso che va oltre la semplice storiella romantica.

La decisione di scrivere una Fanfiction è nata dal desiderio di raccontare e intrattenere i lettori, appassionati e non, con un racconto elaborato, che sviluppi trama e personaggi meglio di quanto non sia stato già fatto nei videogiochi. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Come ormai è ben noto a tutti, noi siamo molto fan della Ship tra Connor Kenway e Aveline De Grandpré. Se vi è mai capitato di leggere informazioni su questi due personaggi sicuramente avrete appreso che inizialmente erano destinati a manifestare interesse l’uno per l’altra nel DLC Assassin’s Creed III La tirannia di Re Washington. Gli sviluppatori hanno poi accantonato l’idea poiché hanno ritenuto i due personaggi troppo diversi e quindi incompatibili.

Ecco che l’unica relazione tra i due a noi nota è stata ridotta ad una sequenza nel videogioco Assassin’s Creed Liberation. Un incontro breve e che si riduce unicamente alla collaborazione per portare a termine la missione. Successivamente ci sarà un accenno ad un favore che Aveline fa a Connor per occuparsi di una faccenda che riguarda una schiava di nome Patience. Connor ha infatti intenzione di addestrala per farla entrare nella Confraternita, e chiede quindi aiuto ad Aveline, iritenendo che lei potrebbe avere più successo nel persuaderla ad unirsi agli Assassini.

Tutto questo termina nel successo di Aveline che accompagna Patience alla tenuta di Davenport. Fine. Dei due non si sa più nulla.

Ci giungono notizie sulla vita di Connor dopo questi avvenimenti: pare che qualche anno dopo si sia sposato con una nativa di un villaggio vicino al suo e successivamente hanno avuto due figlie e un figlio. La figlia più giovane possiede il dono di vedere attraverso gli occhi dell’aquila, così suo padre decide di addestrarla.

Al contrario di Aveline non si conosce la fine e non ci sono dati certi sulle sue relazioni. È probabile che alla fine si sia sposata con Gérald Blanc, suo pretendente fin dall’inizio della storia del Liberation.

È a questo punto che abbiamo deciso di inserire una relazione tra Connor e Aveline, come tutti noi fan della ship Connorline avremmo voluto :). La nostra non vuole essere una banale storia sdolcinata. La nostra ambizione e il nostro intento è di sviluppare una storia a capitoli che approfondisca la vita privata di entrambi, e che porti al medesimo finale creato da Ubisoft inserendo fatti inventati da noi nei “buchi” narrativi.

Abbiamo già iniziato a buttare giù qualche idea per rendere la storia il più originale possibile. Sarà ambientata dopo il reclutamento di Patience e vedremo in che modo i due Assassini hanno mantenuto i contatti e come questi si siano evoluti in “qualcosa di più”.

Tutte le vicende che vengono raccontate saranno frutto dei ricordi impressi nella memoria genetica di un’Assassina che riceve il fondamentale compito di rivivere le vicende accadute nella vita della sua antenata Aveline da un certo momento in poi. Questo con lo scopo di scoprire la collocazione di elementi importantissimi dei quali la Abstergo non deve venire a conoscenza.

In questo racconto inseriremo elementi di ogni tipo: avventura, romanticismo ed erotismo sono solo alcuni degli ingredienti che stanno bollendo in pentola ;). Continuate a seguirci per tutte le novità e se avete idee e suggerimenti scrivetecele nei commenti.

Fan arts from web. Credits to the Authors